SBTWCC
Telefono : +39 3711736594 Email: info@sbtwcc.com Iscriviti ora

I FONDATORI DEL CLUB SBTWCC

SBT

La semplicità diventa passione

Alessandro Catanese

Segretario
Appassionato di cani da bambino
Nel 2011 diventa proprietario del suo primo Staffordshire Bull Terrier
Oggi grazie a i consigli del mentore nonché amico fraterno Alberto sta cercando di selezionare la sua tipologia di Staffy, con passione e dedizione cerca di selezionare la razza per cercare di avere sempre soggetti sani ed equilibrati che corrispondono a determinati standard morfologici e caratteriali
Attualmente segretario del club si occupa delle pubbliche relazioni per lo stesso, seguendo attivamente la preparazione che c’è dietro a i nostri eventi.

presidente

Alberto d’Atri

Presidente

Dal lontano 1994 proprietario appassionato del tipo bull la sua prima cucciolata nel 1996 con American Pit Bull Terrier

Oggi allevatore Staffordshire Bull Terrier riconosciunto Enci, Fci e Kc Uk

Con tanta passione,  attenzione e scrupolosità affronta la selezione con il massimo entusiasmo e massimo rispetto, sempre in continua trasformazione e cambi d’assetto.

Dedizione massima per il suo allevamento un po particolare Lionhard Staff’s.

Ad oggi impegnato nel club come presidente si dedica anima e corpo per il bene della razza cercando di coinvolgere tutti gli appasionati.

Francesco Canzerlo

Vice Presidente

Appassionato e proprietario di Staffordshire Bull Terrier, studia per passione le linee di sangue interessandosi a tutti gli accoppiamenti che lo circondano.Ha presenziato la prima volta nel 2011 al Crufts e toccato con mano i migliori soggetti del momento, conquistando con la sua semplicità la simpatia  di allevatori Inglesi di un certo calibro.

Oggi impegnato nell’organizzazione degli eventi assieme agli altri componenti dello Staff.

Sempre presente e a disposizione di tutti i partecipanti a risolvere qualsiasi problematica possa presentarsi.

Intrattiene i nostri ospiti con i suoi racconti da puro Partenopeo.

Stefano Villamagna

Consigliere

Da sempre appassionato di cinofilia inizia la sua avventura con lo Staffordhsire Bull Terrier nel  2008 mosso dal desiderio di selezionare e migliorare sotto vari aspetti e quindi intraprenderne l’allevamento. Addestratore Cinofilo ENCI sez . 1 , riconosciuto a livello normativo con l’iscrizione all’albo Nazionale ENCI degli Addestratori Cinofili , riconosciuto con Decreto Ministeriale dal MIPAAF ( Ministero per le Politiche Agricole e Forestali ) . Attento e scrupoloso sulla salute dei cani in selezione ottiene sempre ottimo seguito e ottimi risultati.Dedicando tutto se stesso agli sbt.Oggi impegnato in vari progetti nuovi assieme al club.

LO STAFF DEL CLUB SBTWCC

SBT

L’abilità e la fantasia artistica prende forma

Francesco Marino

Allestitore

Salvatore Tortora

Direttore Artistico

Davide Torre

Allestitore

Vorresti essere tu?

Staff

CERCHIAMO SEMPRE NUOVI SOCI COLLABORATORI

Se sei un appassionato di Staffordshire Bull Terrier e vorresti dedicarti alle attività di organizzazione con il nostro club contattaci compilando il messaggio nella form dei contatti di questa pagina.

Opportunità di crescere culturalmente nella cinofilia

A contatto con i nostri Giudici e con il nostro staff, vivendo da vicino il background dei nostri eventi potrai avere l’opportunità di imparare tanto sullo Staffordshire Bull Terrier, non perdere quest’opportunità siamo a tua disposizione!

Atmosfera amichevole

L’atmosfera che contraddistingue la nostra associazione è unica è da la possibilità a chiunque di poter farne parte in un clima molto rilassato fatto di passione per il bene della razza.

INVIACI IL TUO CV

Dal 2014 abbiamo organizzato diversi Trofei, Meeting e Seminari

Con la partecipazione di Mike Davies (Stormbull), Kevin Jones (Maxsta), Bill & Jo Blacker (Crossguns), John Ryder (Kannechor), Paul Stanway (Waystaff), Martin johnson (Tillcar), Huntly Pringle (Ringmaster) Alessio Catoni (Gruppo cinofilo Ladispolano)